Meteo Salerno domani sabato 9 novembre: rovesci anche temporaleschi

Meteo Salerno Previsioni del tempo di domani sabato 9 novembre: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Napoli di domani sabato 9 novembre. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Salerno previsioni del tempo di domani sabato 9 novembre temporali– Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 10 novembre Salerno

mappa-Campania previsioni del tempo di domani sabato 9 novembre previsti temporali–Meteoweek

Il Meteo a Salerno e le temperature

A Salerno sabato 9 novembre cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in temporanea attenuazione nel pomeriggio, sono previsti 29.5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 1950m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca QUI meteo venerdì 8 novembre Italia
bacheca–Salerno previsioni del tempo di domani sabato 9 novembre schiarite nel pomeriggio–Meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 9 e domenica 10 novembre Italia

In Provincia di Salerno al mattino Nubi irregolari con rovesci moderati, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi irregolari con temporali moderati, la notte Nubi irregolari con rovesci moderati.

bollettino–Salerno previsioni del tempo di domani sabato 9 novembre previsti temporali–Meteoweek

Clicca qui Meteo Italia da lunedì 4 a sabato 9 novembre

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy