Sara Affi Fella si sposa | Francesco Fedato le fa la proposta

Sara Affi Fella si sposa? A quanto pare sembrerebbe proprio essere arrivata la presunta proposta da Francesco Fedato sui social.

Sara Affi Fella si sposa meteoweek
Sara Affi Fella e Francesco Fedato – meteoweek

Francesco Fedato, giocatore del Foggia in prestito al Trapani è ormai da tantissimi mesi il fidanzato ufficiale di Sara Affi Fella. Per chi all’inizio della loro storia pensava fosse l’ennesima bugia o relazione costruita della ex tronista sembrerebbe proprio sbagliarsi; la loro storia va a gonfie.

Leggi Anche -> Sara Affi Fella ostacolata da Uomini e Donne | Carriera finta | Un’agenzia l’ha licenziata

Leggi Anche -> Giulia D’urso a Uomini e Donne solo per notorietà | Il sogno da influencer

Sara Affi Fella si sposa

Dalle storie di Instagram di Francesco Fedato sono arrivati alcuni indizi ed una frase che farebbe pensare ad una futura proposta di matrimonio.
La bellissima ex tronista dopo il caos che ha creato a Uomini e Donne anni fa, dove si è scoperta avere una relazione fuori con il suo ex durante tutto il suo percorso, ha dovuto affrontare le critiche e le offese del web tanto da sparire dai social per mesi.

Sara Affi Fella si sposa meteoweek
Sara Affi Fella e Francesco Fedato – meteoweek

Sara però durante l’assenza dai social ha avuto modo di conoscere il suo attuale fidanzato Francesco Fedato, uno dei pochi fuori dalla sua cerchia di famiglia e amichi che l’è stato vicino in questo suo periodo brutto.

Leggi Anche -> Ludovica Valli spara zero su Uomini e Donne | Non si trova l’amore in tv

Leggi Anche -> Giulio Raselli abbandona il trono come Alessandro | Uomini e Donne anticipazioni 8 novembre 2019

Francesco Fedato le fa la proposta

Francesco Fedato durante la cena di ieri sera ha caricato una una storia sul suo profilo Instagram dove scrive “da sposare” dedicato alla sua fidanzata Sara.

Sara Affi Fella si sposa meteoweek
Francesco Fedato fa la proposta a Sara Affi Fella – meteoweek

La loro storia d’amore da quasi un anno procede a gonfie vele e sui social si possono leggere le dediche che la coppia si fa sotto le loro foto assieme:”Per me si tratta di qualcosa di più dell’amore. E non potrò mai smettere di amarti” le dedica Sara a Francesco.

Sembrerebbe proprio che la frase detta ieri da Fedato potrebbe far intendere un imminente proposta di matrimonio.

Impostazioni privacy