Tiziana Rocca chi è | carriera | vita privata della PR

Chi è Tiziana Rocca? Lei è un’importate PR ma è anche la moglie di un famoso e amato attore italiano. Scopriamo insieme chi è e di chi si tratta

Tiziana Rocca chi è - meteoweek
Tiziana Rocca chi è – meteoweek

Nata a Pozzuoli, è napoletana di origini ma romana di adozione. Prima di intraprendere la sua attuale carriera si laurea in scienze della comunicazione e si specializza poi conseguendo un Master in economia a Ginevra.

La carriera della PR

Tiziana Rocca chi è - meteoweek
Tiziana Rocca chi è – meteoweek

Vanta un curriculum di oltre 14 anni di impegno e successo nell’organizzazione di serate ed eventi. Fonda la TRC, Tiziana Rocca Communications, un’azienda di comunicazione con la quale crea eventi, feste, convegni e conferenze stampa. Molte le grandi personalità dello spettacolo che sempre più spesso si rivolgono a lei per conquistare più visibilità nel mondo dello showbiz. Non è solo PR, la sua attività principale, dal 2017 è anche direttrice generale del Taormina FilmFest ed è testimonial di diverse onlus tra le quali la Fondazione Terres Des Hommes, VIS – Volontariato Internazionale per lo sviluppo, Associazione Giustacausa e anche WWF. Da alcuni anni tiene il corso di formazione dal titolo Come organizzare un evento di successo a Cinecittà Campus.

Autrice di successo, il suo primo libro, Feste, cene e cocktail. Come organizzare una serata di successo, è considerato il galateo del terzo millennio. È autrice anche del libro Il segreto del successo. Come costruire una comunicazione vincente.

La vita privata di Tiziana Rocca

Tiziana Rocca con il marito chi è - meteoweek
Tiziana Rocca con il marito chi è – meteoweek

Per quanto riguarda la vita privata della pr, di lei sappiamo che è sposata dal 2001 con l’attore Giulio Base e che con lui ha tre figli, Cristiana, Vittorio e Valerio. Possiamo seguirla sul suo profilo Instagram e sul suo sito ufficiale per rimanere sempre aggiornati sulla sua vita privata e soprattutto per rimanere al passo con le novità e i consigli che propone.

Impostazioni privacy