Live non è la D’Urso | ospiti e anticipazioni di lunedì 11 novembre 2019

Questa settimana si apre con tanti ospiti e curiosità sui personaggi molto amati dal pubblico. Tra gli ospiti tanto attesi c’è l’attore Gabriel Garko 
Live non è la D'Urso | ospiti e anticipazioni di lunedì 11 novembre 2019 - meteoweek
Live non è la D’Urso | ospiti e anticipazioni di lunedì 11 novembre 2019 – meteoweek
Il prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews, da due settimane va in onda il lunedì sera. Mentre prima andava in onda la domenica in prima serata. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa Barbara D’Urso accoglie grandi ospiti che si racconteranno in studio, e non solo. Lo fa anche coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app Mediaset Play.
La grande attesa è questa settimana per l’attore Gabriel Garko, di cui tanto si sta parlando per via della sua vita privata: la presunta relazione con il collega Gabriele.
In attesa di conoscere gli altri ospiti di Barbara D’Urso, vediamo chi ha ospitato nel suo salotto la scorsa settimana. Tra gli ospiti ci sono stati: Marco Carta, che ha dichiarato: “Questi mesi sono stati un vero incubo, oggi con la parola assoluzione ricomincio a respirare”. Infatti il cantante è stato assolto per il furto di magliette alla Rinascente di Milano. Poi tra gli altri ospiti, c’è stata Loredana Lecciso che per la prima volta ha affrontato 5 agguerritissime sfere, ma anche Ilona Staller, che ha mostrato le immagini della sua abitazione dove i carabinieri hanno affettuto il blitz: il figlio è stato denunciato per possesso di droga. Infine un faccia a faccia tra Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne, ed Eva Henger, mamma della sua fidanzata Mercedesz. Lucas ed Eva non sono per niente in buoni rapporti. Clicca qui per rivedere la puntata.
Impostazioni privacy