Niccolò, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è perfetto, fotocopia del papà

Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, è a dir poco bellissimo. Spalle larghe, addome scolpito ed un sorriso che inganna, il ragazzo è già una vera e propria star del web.

Il primogenito della ex coppia, ha un profilo Instagram seguito da oltre 200 mila follower, che tiene costantemente aggiornato raccontando la sua quotidianità con foto e stories. I suoi scatti ricevono migliaia e migliaia di like al minuto,incrementando di volta in volta la sua popolarità. Sono tantissime le ragazzine che lo inondano di messaggi giorno e notte, sperando in una sua risposta. Proprio come accadeva a suo padre Stefano, che ha fatto innamorare e capitolare tantissime donne. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B0zHG6UpiDa/

La sua somiglianza fisica con l’ex calciatore Stefano diventa sempre più evidente. Il figlio di super Simo, pare che oltre alla notevole prestanza fisica abbia ereditato da lui anche una spiccata dote calcistica.  Il calcio, è infatti la sua più grande passione. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B4au183os44/

Stefano Bettarini e Simona Ventura: Niccolò bello come loro

Il giovane giocava in una una squadra giovanile inglese, quando a causa di un infortunio il suo  ginocchio non ha retto, costringendolo a ritirarsi per poter recuperare al meglio. Sottoposto a diverse operazioni, Niccolò affronta la riabilitazione, e torna in sesto, ma di certo la sua ascesa calcistica subisce una battuta d’arresto. E’ anche per questo morivo che comincia ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo, muovendo timidamente i primi passi.

Giovanissimo, ambizioso ed inarrestabile, Niccolò ha appena compiuto 20 anni e sogna un futuro in grande, forse nel mondo dello spettacolo proprio come i suoi  genitori. Nonostante Simona Ventura e Stefano Bettarino abbiano divorziato anni fa, sono riusciti a mantenere un rapporto civile ed amichevole per il bene dei figli. Niccolò ha infatti un fratello minore, Giacomo, con il quale ha un rapporto speciale. Bellissima la foto che li ritrae insieme sotto alla quale c’è scritto :”Si può vivere senza amici, ma non senza fratelli

https://www.instagram.com/p/BokV35lCDDN/

 

Impostazioni privacy