Antonio Giuliani chi è | carriera e vita privata del comico

Chi è Antonio Giuliani? E’ un attore comico, un volto noto della televisione italiana. Scopriamo insieme qualcosa sulla sua carriera e vita privata

Antonio Giuliani chi è | carriera e vita privata del comico - meteoweek
Antonio Giuliani chi è | carriera e vita privata del comico – meteoweek

La carriera di Antonio Giuliani

La carriera di Antonio Giuliani è legata all’ambito attoriale comico, e non solo. Inizia negli anni novanta in alcuni programmi per talenti emergenti per poi vedere pian piano l’ascesa verso il successo. Nel 1991 partecipa a Stasera mi butto, e nel 1997 vince una puntata dello show Gran Caffè. Le sue performance sono state presenza fissa in molti locali della movida notturna romana, poco prima dell’esordio nella compagnia del Bagaglino. Dal 1996 poi si è esibito in numerosi club romani, grazie anche alla popolarità conseguita partecipando a due edizioni del Seven Show. Tra il 2000 e il 2001 ha inoltre conquistato la fama nazionale con La sai l’ultima? Nel corso della sua carriera l’attore si è dedicato non solo al teatro e alla televisione, ma anche al cinema; ha infatti recitato in alcuni film del regista Pier Francesco Pingitore. Oltre che nel cinema ha recitato anche in alcune fiction, tra queste c’è L’onore e il rispetto diretta da Salvatore Samperi, a cui ha preso parte nel 2006 e Viso d’angelo, di Eros Puglielli, nel 2011. Come regista teatrale ha debuttato invece nello spettacolo Il rosso e il nero. Nel 2015 vince inoltre il premio “SPQR”, durante la manifestazione “Sette Colli”, per il suo impegno nel sociale.

leggi anche —> Ylenia Carrisi il sogno strappato | La foto insieme alle due bambine

clicca qui —> Tina Cipollari parla degli uomini di Gemma | Uomini e Donne anticipazioni 11 novembre 2019

La vita privata di Antonio Giuliani

Antonio Giuliani chi è | carriera e vita privata del comico - meteoweek
Antonio Giuliani chi è | carriera e vita privata del comico – meteoweek

Nasce a Roma, nel quartiere popolare di Primavalle l’11 gennaio 1967, sotto il segno del Capricorno, ma è di origini abruzzesi. Di lui sappiamo che è sposato con Alessia, da cui ha avuto un figlio nel 2008. Il comico si definisce una persona molto riservata; infatti non è presente sui social. L’unico pagina presente è quella Facebook, ma da questa non emergono fatti sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy