Meteo Bari domani martedì 12 novembre: allerta arancione

Previsioni Meteo Bari di domani martedì 12 novembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di domani martedì 12 novembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di domani martedì 12 novembre allerta arancione– meteoweekClicca qui meteo lunedì 11 in Italia

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di domani martedì 12 novembre allerta arancione– meteoweek

Il Meteo Bari e Provincia

Clicca QUI meteo martedi 12 novembre 

A Bari domani martedì 12 novembre cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. rasserena in serata, sono previsti 26mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2800m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

bacheca – Bari previsioni del tempo di domani martedì 12 novembre allerta arancione– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari 13 novembre

In provincia di Bari: al mattino Coperto con pioggia moderata, al pomeriggio Coperto con possibili pioviggini, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di domani martedì 12 novembre allerta arancione – meteoweek

Clicca qui Meteo prossime settimane fino a dicembre novembre

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy