Meteo Brescia domani martedì 12 novembre: ALLERTA GIALLA

Previsioni Meteo Brescia di domani martedì 12 novembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di domani martedì 12 novembre. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Brescia domani martedi 12 novembre allerta gialla – meteoweek.com

Clicca qui Meteo mercoledì 13 novembre a Brescia

Mappa Lombardia – Meteo Brescia domani martedi 12 novembre allerta gialla – meteoweek.com
Clicca QUI meteo martedi 12 novembre 

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia domani martedì 12 novembre cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 12.8mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Brescia domani martedi 12 novembre allerta gialla – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 11 novembre

In provincia di Brescia Al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Coperto con pioggia debole intermittente, la sera Coperto con pioggia debole, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.

Bollettino – Brescia domani martedi 12 novembre allerta gialla – meteoweek.com

Clicca qui Meteo prossime settimane fino a dicembre

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy