Meteo Perugia martedì 12 novembre: allerta meteo gialla

Meteo Perugia previsioni del tempo di domani martedì 12 novembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini di martedì 12 novembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Perugia previsioni del tempo di domani martedì 12 novembre allerta gialla– Meteoweek

Clicca QUI Meteo Perugia mercoledì 13 novembre

 

mappa-Umbria previsioni del tempo di domani martedì 12 novembre allerta gialla–Meteoweek

Il Meteo a Perugia e le temperature

A Perugia domani martedì 12 novembre cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 18mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca qui meteo lunedì 11 novembre in Italia

bacheca–Perugia previsioni del tempo di domani martedì 12 novembre allerta gialla–Meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 12 novembre 

In Provincia di Perugia al mattino Coperto con pioggia debole, al pomeriggio Coperto con rovesci intermittenti, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

bollettino–Perugia previsioni del tempo di domani martedì 12 novembre allerta gialla–Meteoweek

Clicca qui Meteo prossime settimane fino a dicembre novembre

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy