Meteo Roma martedì 12 novembre: allerta gialla SCUOLE CHIUSE

Previsioni Meteo Roma di domani martedì 12 novembre : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia martedì 12 novembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Roma previsioni del tempo di martedì 12 novembre allerta gialla– meteoweek

Clicca QUI Meteo Roma 13 novembre

mappa Lazio – Meteo Roma previsioni del tempo di domani martedì 12 novembre allerta gialla– meteoweek

Il Meteo a Roma e le temperature

A Roma domani martedì 12 novembre cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2350m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo lunedì 11 in Italia
bacheca – Roma previsioni del tempo di domani martedì 12 novembre allerta gialla– meteoweek

Clicca QUI meteo martedi 12 novembre 


In provincia di Roma
: Al mattino Coperto con pioggia debole intermittente, al pomeriggio Coperto con pioggia debole, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Clicca qui Meteo prossime settimane fino a dicembre novembre

bollettino – Roma previsioni del tempo di domani martedì 12 novembre allerta gialla– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy