Adrian | Su Canale 5 al via la seconda puntata dello show

Al via la seconda puntata di Adrian su canale 5 in prima serata. Lo show firmato dal più grande influencer d’Italia: Adriano Celentano

Adrian | Su Canale 5 al via la seconda puntata dello show - meteoweek
Adrian | Su Canale 5 al via la seconda puntata dello show – meteoweek

Il programma di Adriano Celentano torna in prima serata su Mediaset. Saranno altri tre gli appuntamenti che vedranno protagonista in prime time la serie Tv tanto discussa nella sua prima edizione che ufficialmente è stata interrotta per un problema di salute del cantante “molleggiato”. Questa settimana vedremo nel salotto Mediaset Maria De Filippi e Gianni Morandi.

Lo show è pieno di musica e canzoni, tra le più famose del “Molleggiato”, che sono riarrangiate ed eseguite dal vivo con il supporto dell’orchestra diretta da Fio Zanotti. Poi, tanti ospiti con i quali Adriano Celentano affronterà i temi che gli stanno a cuore. Saranno grandi volti della tv, della musica e del cinema. Volti molto amati dal pubblico. Intanto i loro nomi sono coperti dal massimo riserbo. Per la scorsa puntata circolavano tra gli altri quelli di Maria De Filippi e di Enrico Mentana, poi invece sono saliti sul palco: Carlo Conti, Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Massimo Giletti e Piero Chiambretti, tutti riuniti intorno ad un tavolo. Non è quindi da escludere che questa settimana Adriano potrebbe avere tra gli ospiti appunto la De Filippi e Mentana.

Come è fatta la serie animata

Dopo gli ospiti, lo spazio è riservato alla serie animata. Ideata e scritta da Adriano Celentano con gli allievi della Scuola Holden di Alessandro Baricco, il kolossal d’animazione “Adrian” è stato realizzato da creativi in tre continenti: Cina, Africa ed Europa. Ambientata in una Milano alternativa del 2068, la serie racconta le avventure di Adrian, un orologiaio accusato ingiustamente di furto e inseguito dalla polizia. Inoltre Il protagonista ha una storia d’amore con Gilda, il personaggio ispirato a Claudia Mori, moglie di Celentano.

 

Impostazioni privacy