Meteo Brescia oggi mercoledì 13 novembre: allerta gialla

Previsioni Meteo Brescia di oggi mercoledì 13 novembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di oggi mercoledì 13 novembre. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Brescia oggi mercoledi 13 novembre allerta gialla – meteoweek.com

Clicca qui Meteo giovedì 14 novembre a Brescia

Mappa Lombardia – Meteo Brescia oggi mercoledi 13 novembre allerta gialla – meteoweek.com

Il Meteo a Brescia e le temperature

Clicca QUI meteo mercoledì 13 novembre Italia

A Brescia oggi mercoledì 13 novembre cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  in giornata fino a cieli sereni in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1550m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Brescia oggi mercoledi 13 novembre allerta gialla – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 12 novembre

In provincia di Brescia Al mattino Coperto con pioggia debole intermittente, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Sereno, la notte Sereno o poco nuvoloso.

Bollettino – Brescia oggi mercoledi 13 novembre allerta gialla – meteoweek.com

Clicca qui Meteo prossime settimane fino a dicembre

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy