Meteo Salerno domani mercoledì 13 novembre: allerta gialla

Meteo Salerno Previsioni del tempo di domani mercoledì 13 novembre: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Napoli di domani mercoledì 13 novembre. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Salerno previsioni del tempo di domani mercoledì 13 novembre allerta gialla– Meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 14 novembre Salerno

mappa-Campania previsioni del tempo di domani mercoledì 13 novembre allerta gialla–Meteoweek

Il Meteo a Salerno e le temperature

A Salerno mercoledì 13 novembre cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio con schiarite in serata, sono previsti 15.3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare molto mosso. Allerta meteo gialla.

Clicca QUI meteo giovedì 14 novembre Italia

bacheca–Salerno previsioni del tempo di domani mercoledì 13 novembre allerta gialla–Meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 13 novembre Italia

In Provincia di Salerno al mattino Coperto con rovesci intermittenti, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.

bollettino–Salerno previsioni del tempo di domani mercoledì 13 novembre allerta gialla–Meteoweek

Clicca QUI meteo prossime settimane fino a Dicembre 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy