Raffaello Tonon spara zero su Benedetta Bosi. Ma la domanda di oggi è la seguente: chi è Benedetta Bosi?
Stiamo parlando della nuova presunta fidanzata di Flavio Briatore, ovvero la giovane modella che sarebbe riuscita a far capitolare il cuore del noto imprenditore con il quale ha una differenza di età di ben 49 anni. A gridare allo scandalo è stata proprio Elisabetta Gregoraci.
A quanto pare non è previsto alcun ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La coppia si è sperata dopo anni di amore e un matrimonio felice, durante il quale è nato il figlio Nathan Falco ma dopo la pubblicazione delle foto con Benedetta Bosi è stata la stessa Gregoraci.
L’ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di rispondere ad alcuni commenti che i follower le hanno rilasciato parlando dell’imprenditore, affermando come la nuova presunta relazione con Benedetta Bosi “più che destabilizzare fa rabbrividire“.
La polemica riguardante la differenza di età tra Flavio Briatore e la sua nuova fiamma ha coinvolto due volti noti della televisione italiana.
Raffaello Tonon spara zero su Benedetta Bosi e bacchetta Elisabetta Gregoraci che a Mattino 5 dichiara: “Quando la Gregoraci ha sposato Briatore non era una ragazzina? Lei ha fatto lo stesso ma di cosa parliamo”.
Presente in studio anche Valerio Merola che rincara la dose: “È l’eterna discussione sulla differenza d’età. Io dico la mia… ciò che conta è l’amore e l’età è solo un numero. Tutti moralisti adesso anche lei che non ha fatto qualcosa di diverso“.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…