Raffaello Tonon spara zero su Benedetta Bosi | Ha fatto la stessa cosa

Raffaello Tonon spara zero su Benedetta Bosi. Ma la domanda di oggi è la seguente: chi è Benedetta Bosi? 

Raffaello Tonon spara zero su Benedetta Bosi – meteoweek

Stiamo parlando della nuova presunta fidanzata di Flavio Briatore, ovvero la giovane modella che sarebbe riuscita a far capitolare il cuore del noto imprenditore con il quale ha una differenza di età di ben 49 anni. A gridare allo scandalo è stata proprio Elisabetta Gregoraci.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci: scommessa a luci rosse

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci sbotta contro Briatore 

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Elisabetta Gregoraci contro Flavio Briatore

A quanto pare non è previsto alcun ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La coppia si è sperata dopo anni di amore e un matrimonio felice, durante il quale è nato il figlio Nathan Falco ma dopo la pubblicazione delle foto con Benedetta Bosi è stata la stessa Gregoraci.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di rispondere ad alcuni commenti che i follower le hanno rilasciato parlando dell’imprenditore, affermando come la nuova presunta relazione con Benedetta Bosi “più che destabilizzare fa rabbrividire“.

Benedetta Bosi e Flavio Briatore – meteoweek

Leggi anche -> Flavio Briatore ha una nuova love story: chi è Benedetta Bosi?

Leggi anche -> Flavio Briatore: la nuova fidanzata ha 49 anni in meno

Raffaello Tonon spara zero su Benedetta Bosi

La polemica riguardante la differenza di età tra Flavio Briatore e la sua nuova fiamma ha coinvolto due volti noti della televisione italiana.

Raffaello Tonon spara zero su Benedetta Bosi e bacchetta Elisabetta Gregoraci che a Mattino 5 dichiara: “Quando la Gregoraci ha sposato Briatore non era una ragazzina? Lei ha fatto lo stesso ma di cosa parliamo”.

Benedetta Bosi foto – meteoweek

Presente in studio anche Valerio Merola che rincara la dose: “È l’eterna discussione sulla differenza d’età. Io dico la mia… ciò che conta è l’amore e l’età è solo un numero. Tutti moralisti adesso anche lei che non ha fatto qualcosa di diverso“.

Impostazioni privacy