Manila Nazzaro chi è | carriera e vita privata della modella

Chi è Manila Nazzaro? E’ una modella che si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a Miss Italia. Scopriamo qualche curiosità su di lei

Manila Nazzaro chi è | carriera e vita privata della modella - meteoweek
Manila Nazzaro chi è | carriera e vita privata della modella – meteoweek

La carriera di Manila Nazzaro è legata al mondo della moda e della televisione. Si fa conoscere dopo aver partecipato una prima volta nel 1996 come concorrente al concorso di moda Miss Italia, e poi nel 1999, quando si presenta nuovamente vincendolo come Miss Puglia.

La carriera di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro chi è | carriera e vita privata della modella - meteoweek
Manila Nazzaro chi è | carriera e vita privata della modella – meteoweek

Nel corso della sua carriera la Nazzaro colleziona altri trofei conquistando anche il titolo di Miss Cinema e il 2º posto di Miss Eleganza. Successivamente diviene anche testimonial di diverse campagne pubblicitarie e telepromozioni e inizia a studiare recitazione, seguita da Isabella Del Bianco, presso il Teatro Azione di Roma.
Dopo la sua formazione teatrale, tra il 2003 e il 2004 approda poi al cinema, diventando la protagonista femminile del film Il paradiso può attendere di Harry Segall. Nella stagione successiva sarà poi protagonista del musical Scanzonatissimo di Dino Verde, regia di Carlo Nistri e nel 2005 diventerà presentatrice della TV interattiva Music Box Italia e testimonial dell’Alitalia. Poco dopo, tra il 2008 e il 2009, si farà conoscere al programma tv il Bagaglino. Tante insomma le esperienze di conduzione televisiva della Nazzaro; tra queste ci ricordiamo: Bellissima – Cabaret anticrisi, programma del Bagaglino e Miss Italia Channel. Dall’ottobre 2017 inoltre, entra a far parte della famiglia di RTL 102.5 conducendo lo spazio radiofonico Pane Amore e Zeta Weekend, in onda su Radio Zeta. In seguito conduce insieme a Valeria Graci la trasmissione Zeta a pois. Dall’anno successivo conduce inoltre “Comò”, programma di moda, cultura e territorio in onda su Telenorba. Recentemente, nel 2019, è stata scelta anche come Testimonial ufficiale di Truelash.

leggi anche —> Miriam Leone, incidente sexy: reggiseno trasparente e seno a vista

clicca qui —> Pago vuole riconquistare Serena Enardu dopo Temptation Island Vip | In aiuto la famiglia

La vita privata di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro chi è | carriera e vita privata della modella - meteoweek
Manila Nazzaro chi è | carriera e vita privata della modella – meteoweek

Nasce a Foggia il 10 ottobre 1977, sotto il segno dello Scorpione, ed è una conduttrice televisiva, radiofonica ed ex modella italiana. In passato, dal 2005 al 2017, è stata sposata con l’ex calciatore Francesco Cozza, dal quale ha avuto due figli: Francesco Pio, nato nel 2006 e Nicolas, nato nel 2011. Nel 2014 ha rivelato di essere affetta da morbo di Basedow. Attualmente è fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Sui social è molto attiva; essendo una donna di spettacolo, la Nazzaro ama infatti mettersi in mostra. Su Instagram infatti, in cui vanta ben oltre 108mila follower, mostra spesso foto della sua persona. Anche su Twitter è abbastanza attiva, social in cui supera i 10mila seguaci.

Impostazioni privacy