Marco Bartolucci chi è | carriera e vita privata del chirurgo

Chi è Marco Bertolucci? Lui è un famoso e apprezzato chirurgo plastico. Scopriamo qualche curiosità sulla sua carriera e vita privata

Marco Bartolucci chi è | carriera e vita privata del chirurgo - meteoweek
Marco Bartolucci chi è | carriera e vita privata del chirurgo – meteoweek

Marco Bartolucci è un chirurgo plastico che si è fatto conoscere grazie al programma televisivo Detto Fatto di Bianca Guaccero.

La carriera di Marco Bartolucci

Marco Bartolucci chi è | carriera e vita privata del chirurgo - meteoweek
Marco Bartolucci chi è | carriera e vita privata del chirurgo – meteoweek

Nel 2016 ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano e ottenuto qualche tempo dopo l’abilitazione all’esercizio della professione di medico chirurgo. Si è formato presso la scuola di Medicina e Chirurgia estetica di Terni e di Milano. In quest’ultima, dal 2010 al 2016, ha svolto la sua attività di internato, presso il dipartimento dell’ospedale San Raffaele, dove lavora attualmente. Esegue giornalmente interventi di ultherapy, lifting e cellfina sul viso e corpo dei suoi pazienti, utilizzando attrezzature di ultimissima generazione. Bartolucci tra le altre cose, è anche Direttore sanitario e medico estetico presso la clinica Sotherga di Milano e anche socio fondatore e direttore sanitario del centro Comedica di Terni.

leggi anche —> Miriam Leone, incidente sexy: reggiseno trasparente e seno a vista

clicca qui —> Pago vuole riconquistare Serena Enardu dopo Temptation Island Vip | In aiuto la famiglia

La vita privata di Marco Bertolucci

Della sua vita privata non ama parlare molto, tant’è vero che non abbiamo alcuna informazione sulla sua vita sentimentale e di coppia. Non sappiamo se è sposato, se ha figli o se sia single. Ha un profilo Instagram molto seguito, con ben 56 mila follower, in cui posta foto tutte rigorosamente professionali, legate al suo mondo lavorativo. Vive tra Milano e Terni.

Impostazioni privacy