Giovane medico morto ad Avellino. Indagano carabinieri e medico legale

Giallo a Villanova del Battista, Avellino: un giovane medico di 28 anni trovato morto al termine del turno notturno di Guardia Medica

Ersilio Picariello, giovane medico morto in circostanze sconosciute – meteoweek

Ersilio Picariello, 28 anni, giovane medico di Taurasi che svolgeva servizio di Guardia Medica nell’ospedale di Villanova del Battista, provincia di Avellino, sarebbe morto nella notte per un malore improvviso e ritrovato senza vita stamattina, dalla Polizia Municipale. Durante il turno, dalle 20 alle 8, si sarebbe sentito male senza essere riuscito a chiedere aiuto. Niente segni di violenza, i carabinieri di Ariano Irpino hanno aperto le indagini e il medico legale ha concluso nel pomeriggio il suo esame.

Leggi anche —> Orvieto, spara in faccia a moglie e figlia. Il fratello trova i corpi, in stanze diverse

Dalle analisi effettuate risulta che non siano stati trovati segni di effrazione che facciano pensare ad una aggressione esterna, per questo i medici studiano anche il retaggio clinico del giovane medico per capire se ci fossero in corso delle patologie che possano aver causato il decesso. Al termine delle analisi, la salma è restituita ai familiari per celebrare i funerali.

clicca qui–> Orrore a Salemi: anziana picchiata a sangue e gettata in un dirupo

“Il giovane medico era apprezzato per la sua umanità, il suo impegno e la sua professionalità, nonostante la giovane età” fanno sapere dall’Asl.

Impostazioni privacy