Meteo Cagliari oggi venerdì 15 novembre: coperto con deboli piogge

Meteo Cagliari Previsioni del tempo di oggi venerdì 15 novembre: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Catania di oggi venerdì 15 novembre. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 15 novembre meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 16 novembre Cagliari

mappa Sardegna- Cagliari previsioni del tempo di venerdì 15 novembre –meteoweek

Il Meteo a Cagliari e le temperature

A Cagliari oggi venerdì 15 novembre cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 4.3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

clicca qui Meteo Italia venerdì 15 novembre

bacheca–Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 15 novembre deboli piogge–meteoweek

In Provincia di Cagliari al mattino Coperto con pioggia debole, al pomeriggio Coperto con possibili pioviggini, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

bollettino–Cagliari previsioni del tempo di oggi venerdì 15 novembre deboli piogge–meteoweek

Clicca QUI meteo prossime settimane fino a Dicembre 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy