Meteo Salerno oggi venerdì 15 novembre: nubi sparse alternate a schiarite

Meteo Salerno Previsioni del tempo di oggi venerdì 15 novembre: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Napoli di oggi venerdì 15 novembre. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 15 novembre– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 16 novembre Salerno

mappa Campania- Salerno previsioni del tempo venerdì 15 novembre nubi sparse–meteoweek

Il Meteo a Salerno e le temperature

A Salerno oggi venerdì 15 novembre nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

clicca qui Meteo Italia venerdì 15 novembre

bacheca–Salerno previsioni del tempo di oggi venerdì 15 novembre temporali in serata –meteoweek

In Provincia di Salerno al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nuvoloso con locali aperture.

bollettino–Salerno previsioni del tempo di venerdì 15 novembre schiarite nel pomeriggio–Meteoweek

Clicca QUI meteo prossime settimane fino a Dicembre 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy