Provano ad intervistare Tony Colombo, aggredita toupe di “Non è l’Arena”

Tony Colombo, aggressione alla troupe di giornalisti de “Non è l’Arena” durante un concerto a Napoli. Il consigliere regionale accusa il cantante.

tony colombo aggressione troupe

Brutto episodio avvenuto a Napoli nelle scorse ore. Una troupe del programma televisivo “Non è l’Arena“, condotto da Massimo Giletti, è stata aggredita ieri sera mentre cercava di intervistare il cantante Tony Colombo. Il cantante era impegnato in una festa privata nei pressi di piazzetta Nilo, nel centro della città. Il fatto è avvenuto in tarda serata, intorno alle ore 23. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il cantante neomelodico non sarebbe coinvolto nella rissa, Colombo si sarebbe infatti allontanato prima che scattasse l’aggressione.

Leggi anche —> Tony Colombo chi è | carriera e vita privata del cantante

Aggressione alla troupe di giornalisti durante il concerto di Tony Colombo. Il consigliere regionale accusa il cantante

Stando a quanto riportato dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli, i componenti delle troupe sarebbero stati fisicamente aggrediti da “alcune persone facenti parte dell’entourage del cantante. Il cameramen in particolare è stato fatto cadere a terra. “Esprimo profonda solidarietà nei confronti dei giornalisti – sono state le parole del consigliere –. Un atteggiamento vile e ignobile. Purtroppo Colombo dimostra ancora una volta di contornarsi di soggetti dai modi camorristici. Nessuna sorpresa se si valuta il pedigree criminale che li caratterizza“.

Evidentemente – prosegue Borrelli – Tony Colombo ha un buon rapporto con il sistema televisivo solo quando gli permette di far soldi con le ospitate, il suo atteggiamento e quello di coloro che lo accompagnano cambia decisamente quando dei giornalisti vogliono rendergli conto delle tante ombre che lo contraddistinguono. La violenza, in ogni caso, non è mai una risposta. Scaraventare un cameraman a terra è un gesto criminale che serve a qualificare chi lo commette“.

Leggi anche —> Orvieto, spara in faccia a moglie e figlia. Il fratello trova i corpi, in stanze diverse

Per restare sempre e costantemente aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek

Impostazioni privacy