Napoli, un uomo barricato in casa minaccia di far esplodere un palazzo

Uomo barricato in casa a Napoli, minaccia di fa saltare in aria l’intero palazzo con una bombola di gas.

uomo barricato casa napoli

Panico a Napoli. Intorno a mezzogiorno al corso Secondigliano, uno di quartieri a nord della città più popolati del capoluogo campano, un uomo si è affacciato con aria minacciosa. La persona in questione aveva intenzione di far saltare in aria l’intero palazzo dove risiede con il suo appartamento. In che modo? Facendo uso di una bombola di gas.

Leggi anche —> “Stasera Muoio” e muore davvero. Addio a Cry Lipso rapper fiorentino

Uomo barricato in casa a Napoli, minaccia di far saltare in aria un palazzo

Le minacce hanno scatenato il panico nell’intero quartiere, con gente che si è riversata in strada. Immediatamente avvertite le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute squadre di vigili del fuoco, polizia e carabinieri che hanno faticato a raggiungere l’appartamento da cui l’uomo minacciava la strage.

L’odore del gas era percepibile nettamente anche in strada. Ciò ha causato momento di altissima tensione. L’uomo è stato poi fortunatamente bloccato. I vigili del fuoco hanno azionato gli idranti e, con un’azione congiunta con le forze dell’ordine, sono riusciti a introdursi nella casa e bloccare l’individuo. Insomma, una mattinata decisamente movimentata a Napoli.

Leggi anche —> Alex Zanardi: “Sono sopravvissuto con 1 litro di sangue, volevo uccidermi”

Per restare sempre e costantemente aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek

Impostazioni privacy