Uomo accoltellato, dramma a Firenze: tutto nasce da una stupida lite

Accoltellato in strada a Firenze, tutto nasce da una banale lite. Muore un uomo di 33 anni.

accoltellato firenze

Una banale lite per futili motivi si è conclusa con una tragedia nelle scorse ore a Firenze. Un uomo di 33 anni di nazionalità kosovara è stato ucciso da una 39enne tunisino a coltellate in strada all’esterno di un pub dove entrambi si trovavano poco prima.

Il brutale omicidio nella città toscana è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto da parte dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze accorsi sul posto, i due contendenti si erano incontrati in un locale di via Faenza. Ad un certo punto della serata sarebbe avvenuto un alterco per motivi poco chiari, ma comunque futili.

Leggi anche —> Napoli, un uomo barricato in casa minaccia di far esplodere un palazzo

Uomo accoltellato a Firenze, lite con un’altra persona all’esterno di un locale. Tutto sarebbe scattato a causa di futili motivi

Dalle parole si è passati agli insulti e poi alle minacce fino a che entrambi sono stati invitati ad abbandonare il locale. Fuori, però, lo scontro sarebbe diventato ancora più violento. Una volta raggiunta l’attigua via Sant’Antonino, infatti, il 39enne avrebbe estratto un coltello e colpito con diversi fendenti il rivale, lasciandolo esanime a terra in una pozza di sangue.

La morte dell’uomo, più volte colpito, è stata dichiarata alle 4 circa dal personale sanitario dell’ospedale Careggi. Il tunisino ha poi confessato di aver commesso il delitto. L’uomo è stato dunque arrestato.

Leggi anche —> Alex Zanardi: “Sono sopravvissuto con 1 litro di sangue, volevo uccidermi”

Per restare sempre e costantemente aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek

Impostazioni privacy