Bus con devoti di Padre Pio in fiamme: momenti di paura sull’autostrada A16

Un gruppo di pellegrini stavano rientrando da San Giovanni Rotondo dal Santuario di Padre Pio, quando l’autobus su cui viaggiavano, è andato in fiamme. E’ accaduto lungo l’autostrada A16 Napoli – Canosa

Bus con devoti di padre Pio in fiamme momenti di paura sull’autostrada A16

Momenti di paura, ma per fortuna nessun ferito tra i pellegrini che stavano rientrando in bus da San Giovanni Rotondo, luogo di nascita di Padre Pio, ieri. Il gruppo stava rientrando a casa dopo la giornata passata a San Giovanni Rotondo. L’autobus con a bordo i pellegrini è andato in fiamme mentre si dirigeva a Gragnano, lungo l’autostrada A16 Napoli – Canosa. Il mezzo è andato distrutto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze del 118 a scopo precauzionale.

leggi anche–> Arcelor Mittal, spunta la proposta al governo: ecco le condizioni

clicca qui–> Incidente sulla Cilentana, Gisella muore dopo 3 settimane in rianimazione

bus devoti padre pio fiamme – MeteoWeek.com

Nell’estate del 2013, sempre sull’A16, c’era stato un grave incidente, che provocò 40 morti e 8 feriti, che viaggiavano su un autobus proveniente da Petralcina, che volò dal viadotto dell’Acqualonga a Monteforte Irpino, subito dopo l’uscita di Avellino Ovest in direzione Napoli. Quell’incidente è diventato il più grave mai avvenuto in Italia.

Impostazioni privacy