Incidente sulla Cilentana, Gisella muore dopo 3 settimane in rianimazione

Ha lottato tre settimane tra la vita e la morte, poi non ce l’ha fatta. Gisella Cerruti è morta all’età di 17 anni dopo un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra il 26 e il 27 ottobre scorso

Incidente sulla Cilentana, Gisella muore dopo 3 settimane in rianimazione - meteoweek
Incidente sulla Cilentana, Gisella muore dopo 3 settimane in rianimazione – meteoweek

La ragazza aveva appena 17 anni ed era di Matinella, una frazione di Albanella (Salerno). Era ricoverata da quasi tre settimane nella Terapia intensiva dell’ospedale Cardarelli di Napoli, dopo l’incidente avvenuto sulla Cilentana nella notte tra il 26 e il 27 ottobre scorso. La ragazza è deceduta nella mattinata di giovedì 14 novembre. Qualche giorno fa era morto anche Francesco Farro, il dentista di 37 anni, anche lui in condizioni gravissime, per quell’incidente. L’uomo era ricoverato in coma farmacologico all’ospedale di Battipaglia.

leggi anche–> Ius Soli della discordia, tensioni tra Pd e Movimento Cinque Stelle

La dinamica dell’incidente

L’incidente era avvenuto all’altezza dello svincolo Agropoli Nord. Un’Alfa Romeo 147 che viaggiava in direzione sud, con a bordo dei giovani di Santa Maria di Castellabate, si era scontrata con un’Alfa Giulia che proveniva dal senso opposto di marcia. A bordo della Giulia c’erano quattro ragazzi di Capaccio e la 17enne Gisella; la Giulia dopo l’incidente è carambolata e ha preso un’altra automobile, una Smart, dove viaggiavano Farro e la compagna. Le condizioni di Gisella erano apparse subito gravissime. La ragazza era stata trasportata in codice rosso al Cardarelli.

clicca qui–> Napoli, un uomo barricato in casa minaccia di far esplodere un palazzo

La famiglia di Gisella ha chiesto di vivere questo momento di grave lutto nella riservatezza e nella preghiera, ringraziando tutti per l’affetto dimostrato. Le esequie della giovane 17enne si terranno in forma privata.

 

 

Impostazioni privacy