Meteo Perugia oggi venerdì 22 novembre: nubi sparse e schiarite

Meteo Perugia Previsioni del tempo di oggi venerdì 22 novembre: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Rimini di oggi venerdì 22 novembre. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Perugia previsioni del tempo di oggi venerdì 22 novembre nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 23 novembre Perugia

mappa Umbria – Perugia previsioni del tempo di oggi venerdì 22 novembre nubi sparse meteoweek

Il Meteo a Perugia e le temperature

A Perugia oggi venerdì 22 novembre nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo sabato 23 novembre Italia
bacheca – Perugia previsioni del tempo di oggi venerdì 22 novembre nubi sparse– meteoweek

In Provincia di Perugia al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Coperto con possibili pioviggini, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nuvoloso con locali aperture.

Clicca QUI meteo venerdì 22 novembre in Italia
bollettino – Perugia previsioni del tempo di oggi venerdì 22 novembre nubi sparse– meteoweek

Clicca qui meteo prossime settimane fino a dicembre 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy