Meteo Prato oggi venerdi 22 novembre: temporali nel pomeriggio

Previsioni Meteo Prato di oggi venerdi 22 novembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi venerdi 22 novembre. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato oggi venerdi 22 novembre temporali nel pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Prato sabato 23 novembre

Mappa Toscana– Meteo Prato oggi venerdi 22 novembre temporali nel pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdi 22 novembre

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato oggi venerdi 22 novembre cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 9.8mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1950m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Prato oggi venerdi 22 novembre temporali nel pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 21 novembre

In provincia di Prato Al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Nubi irregolari con rovesci moderati, la sera Nubi irregolari con acquazzoni, la notte Molto nuvoloso o coperto.

Bollettino – Prato oggi venerdi 22 novembre temporali nel pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo inverno fino a Natale

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy