Moglie stuprata dal marito e dagli amici. Si erano separati da poco

Un 40enne dell’Alto Lario è finito in manette per aver stuprato la moglie in branco dalla quale si stava separando e aver picchiato uno dei loro figli piccoli

Moglie stuprata dal marito e dagli amici. Si erano separati da poco – meteoweek.com

Non aveva accettato la fine della relazione e ha violentato la moglie dalla quale si era separato da poco con gli amici. In più l’uomo avrebbe picchiato anche uno dei suoi figli piccoli. E’ stata arrestato dai carabinieri. L’uomo, un quarantenne dìresidente nella zona dell’Alto Lario, al confine con la provincia di Sondrio, adesso è rinchiuso nel carcere a Pescarenico. A denunciarlo sarebbe stata proprio la donna. Adesso sulla delicata vicenda sono in corso altre indagini da parte dei magistrati della procura e del tribunale dei minorenni di Milano. E’ stato chiesto al gip di riferimento e ottenuto un mandato di cattura.

leggi anche–> Scomparsa di Daniela Carrasco: violentata torturata e impiccata – VIDEO

L’arresto del 40enne

Moglie stuprata dal marito e dagli amici. Si erano separati da poco – meteoweek.com

Così i militari di Colico, nei giorni scorsi, si sono presentati dall’uomo a casa per la notifica dell’ordinanza e trasferirlo in carcere, dove è guardato a vista, nel timore che possa essere aggredito con l’obiettivo di compiere giustizia. 

vedi anche–> Balotelli, sua figlia Pia vittima di razzismo a scuola: “Neg** di mer**!”

I dettagli forniti dalla donna

L’uomo è  molto conosciuto nel paese dove risiede. per professione gira il mondo ed è spesso lontano dal territorio dove abita: adesso è accusato di violenza sessuale di gruppo nei confronti della giovane moglie straniera e di maltrattamenti in famiglia su minore, che sarebbe il loro figlio maschio di pochi anni che frequenta le elementari. La donna che ha accusato il marito avrebbe fornito agli investigatori dei particolari dettagliati e scabrosi di quanto sarebbe avvenuto a più riprese tra le mura domestiche. Con lui risultano indagati anche altri sospettati.

Impostazioni privacy