Federica Nargi, la sorella Claudia è uno schianto: le foto che infiammano il web

La bellissima Federica Nargi è una dell’ex veline di Striscia la Notizia più amate di sempre. E’ passato molto tempo da quando a suon di stacchetti sensuali ha fatto capitolare orde di maschietti. Oggi infatti è una donna realizzata sia professionalmente che sentimentalmente. La Nargi non è più una ragazzina, è mamma e moglie in privato, modella professionista a lavoro.

 

Sempre solare e dinamica, Federica piace per la sua spontaneità, caratteristica questa che pare sia genetica. Infatti sua sorella Claudia oltre ad essere splendida è spigliata ed allegra proprio come Federica.

Chi è Claudia, la sorella di Federica Nargi

Nata a Roma il 18 luglio del 1984, Claudia Nargi è una donna riservata, ma di carattere. Da ragazza ha frequentato l’Istituto Turistico ed è poi diventata Project Document Controller per una società di ingegneria che opera a Roma. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B3SIGTboV77/

A differenza della sorella minore, Claudia non ha mai manifestato il desiderio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, pur avendo le doti adatte per sfondare. Della sua vita privata si conosce poco, tiene particolarmente alla sua privacy, ma dalle foto postate sul suo profilo Insatgram è evidente che sia una zia modello! (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B19cL75ojtQ/

Sofia e Beatrice, le figlie di Federica, sono parte integrante della sua vita. La super zia le coccola e le fa divertire, un rapporto il loro, davvero speciale. Claudia oltre ad essere una zia presente ed affettuosa è un vero e proprio punto di riferimento per Federica. Le due sorelle hanno legame bellissimo che coltivavo ogni giorno, divertendosi a mostrare al popolo di Instagram i momenti felici che trascorrono insieme.

 

Claudia Nargi bella e riservata

Claudia ha avuto molto successo grazie agli scatti pubblicati da Federica sulla sua pagina Instagram. I suoi follower la amano: è sensuale e naturalissima davanti all’obiettivo. Le sorelle Nargi hanno entrambe un fisico mozzafiato che mostrano con disinvoltura. I loro outifit si contraddistinguono per semplicità ed eleganza, ma il tutto è sempre accompagnato da un particolare che mette in evidenza le curve esplosive.

https://www.instagram.com/p/B5GW-Nmo7mo/

 

Impostazioni privacy