Meteo Parma oggi sabato 23 novembre: rovesci tutto il giorno

Previsioni Meteo Parma di oggi sabato 23 novembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Prato e provincia di oggi sabato 23 novembre. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Parma oggi sabato 23 novembre rovesci tutto il giorno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 24 novembre a Parma

Mappa Emilia Romagna– Meteo Parma oggi sabato 23 novembre rovesci tutto il giorno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 23 novembre

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma oggi sabato 23 novembre giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2250m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Parma oggi sabato 23 novembre rovesci tutto il giorno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 22 novembre

In provincia di Parma Al mattino Molto nuvoloso o copertoal pomeriggio Molto nuvoloso o copertola sera Molto nuvoloso o copertola notte Coperto con possibili pioviggini.

Bollettino – Parma oggi sabato 23 novembre rovesci tutto il giorno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo inverno fino a Natale

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy