Oroscopo: Scopriamo cosa ci riservano le stelle per sabato 23 novembre

Oroscopo, ecco le previsioni delle stelle per la giornata di sabato 23 novembre a cura del maestro giapponese Fukusaburu
horoscope wheel

Oroscopo del giorno, sorprese per i Gemelli?

Ariete
State ancora aspettando una risposta che potrà cambiare i vostri prossimi mesi, non sarà oggi il giorno decisivo ma inizierete ad avvertire cattivi presagi. Non vi fidate troppo del vostro intuito, pazientate ancora un pò. Serata all’insegna della cura per il vostro corpo.

Toro
Per i single: inutile aspettare una telefonata con trepidazione, evidentemente la persona che vi sta a cuore sta ragionando come voi, quindi se aspettate entrambi se ne parlerà nel 2020! Fatelo voi il primo passo, farete un’ottima figura.

Gemelli
Giornata di routine che però potrebbe cambiare improvvisamente verso il tramonto, tenetevi pronti ad una uscita inaspettata, e fate tesoro delle notizie che apprenderete fino alla mezzanotte perchè domani vi torneranno molto utili.

Cancro
Stasera cercate conforto in famiglia ne avete bisogno, la giornata lavorativa sarà più stressante del solito e avrete da ridire con un collega. Inutile farsi assalire dalla rabbia. Una bella camomilla, il tepore di una casa amica, e domani sarà tutto un altro giorno.

Leone
Siete quelli che di giovedì già pensano al fine settimana. Onore a voi per il vostro entusiasmo. Le stelle ancora non dicono cosa succederà nel weekend però è certo che oggi sarà una giornata gioiosa con grande spazio dedicato ai vostri…vizi!

Vergine
La stanchezza accumulata negli ultimi mesi viene messa a dura prova da un novembre per voi un pò sempre mese negativo. Provate a ribaltare la situazione, provate a pensare che novembre è un mese fortunato, e mentre ci siete giocatevi un terno al lotto! La fortuna è dietro l’angolo ma non vi viene a cercare.

Potrebbe interessarti Oroscopo e Libri: una lettura per ogni segno zodiacale

22 novembre
Oroscopo

Oroscopo 23 novembre, Scorpione: addio Sole

Bilancia
Avete bisogno di passare un pò di tempo con le persone più care, amici, amiche, parenti e soprattutto bambini. Oggi un bambino saprà regalarvi una perla di saggezza che non vi aspettavate, ma che vi farà bene. Serata propensa alla cucina.

Scorpione
Il Sole sta per lasciare il vostro segno ma non vi abbandonerà del tutto, anzi proprio oggi concentrerà tutte le sue forze per regalarvi una sorpresa che sarà più bella di qualsiasi regalo abbiate ricevuto per il vostro compleanno.

Sagittario
State aspettando il Sole nel vostro segno e già ne avvertite il calore. Sprigionate la vostra passione e toglietevi tutti gli sfizi che avete in mente. Certo non basta un giorno per viverli tutti, ma oggi farete un bel “concentrato”.

Capricorno
Arrivano risposte che aspettavate da tempo. Non abbassate la guardia non è il momento, vivete un momento positivo e anche oggi sarete baciati dall’amore, ma non dimenticate che c’è qualcuno che si augura che la vostra ruota inizi a girare…al contrario. Serata romantica.

Acquario
Giovedì di salute. Prendetevi cura di voi stessi e se potete andate in palestra. Dopo la ginnastica fate una bella sauna, poi una cena leggera e una serata tranquilla di fronte ad un bel film. Vi addormenterete con il sorriso sulle labbra.

Pesci
Qualche dissidio sul lavoro oggi, ma la vostra sagacia e la vostra capacità di mediazione farà leva su tutti e porterà benefici soprattutto per voi che vi sentirete un pò più carismatici e rispettati. Poi di sera ogni nuvola si diraderà e vivrete momenti di pura magia.

Impostazioni privacy