Meteo Palermo oggi domenica 24 novembre: maltempo generale

Previsioni Meteo Palermo di oggi domenica 24 novembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Genova e provincia di oggi domenica 24 novembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Palermo previsioni del tempo di domani domenica 24 novembre maltempo generale– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 24 novembre Italia

mappa Sicilia – Palermo previsioni del tempo di domani domenica 24 novembre maltempo generale– meteoweek

Clicca qui Meteo lunedì 25 novembre Palermo

Il Meteo a Palermo e le temperature

A Palermo oggi domenica 24 novembre domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 16mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2200m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

clicca qui Meteo domenica 24 novembre in Italia

bacheca – Palermo previsioni del tempo di domani domenica 24 novembre maltempo generale– meteoweek

In provincia di Palermo: al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi irregolari con rovesci moderati, la notte Nubi irregolari con rovesci moderati.

bollettino – Palermo previsioni del tempo di domani domenica 24 novembre maltempo generale-  meteoweek

Clicca qui meteo prossime settimane fino a dicembre 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy