Margherita Toffa chi è | carriera | vita privata della donna

Chi è Margherita Toffa? Lei è la mamma della famosa Nadia, la Iena venuta a mancare a causa di un cancro. Cerchiamo di conoscere meglio la donna

Margherita Toffa chi è - meteoweek
Margherita Toffa chi è – meteoweek

Margherita Rebuffoni, bresciana, è la madre della famosa Iena Nadia. Da sempre legatissima alla figlia, nel periodo più buio della vita di Nadia decide di combattere al suo fianco rafforzando ancora di più il loro legame.

La battaglia di Margherita Toffa

Margherita Toffa chi è - meteoweek
Margherita Toffa chi è – meteoweek

Forte del legame che la univa alla figlia Nadia, lei più di chiunque altro ha vissuto il dramma ed il dolore degli ultimi mesi di vita della giornalista. Ricorda in un’intervista di come la figlia, anche nei momenti più drammatici della sua malattia, si fosse sempre preoccupata per lei. La sola preoccupazione della figlia era di provocare un dolore insanabile alla mamma con la sua morte. Nadia ha pensato di raccogliere in alcune pagine quello che era per lei la malattia. Pagine di esperienze e di emozioni che la donna ha pubblicato nel libro Non fate i bravi, 2019, realizzando così il desiderio della giornalista che lo voleva pubblicato.

La famiglia Toffa

Margherita Toffa con il marito e Nadia chi è - meteoweek
Margherita Toffa con il marito e Nadia chi è – meteoweek

È sposata da anni con Maurizio e con lui ha avuto tre figlie: oltre alla più famosa Nadia, ci sono anche Mara, primogenita e professoressa, e Silvia, che di professione fa l’avvocato. La donna è nonna di due nipoti, Alice e Pietro, a cui Nadia era molto legata. La donna non ha attivo alcun account social ma abbiamo potuto vedere alcune delle sue foto sul profilo della figlia.

Impostazioni privacy