Moreno Merlo chi è | carriera | vita privata dell’ex tentatore

Chi è Moreno Merlo? Lui è uno degli ex tentatori del programma tv Temptation Island. Ma cosa sappiamo su questo bel giovanotto? scopriamolo insieme

Moreno Merlo chi è - meteoweek
Moreno Merlo chi è – meteoweek

Nato il 24 novembre 1989 a Moncalieri, in provincia di Torino, fin da piccolo è appassionato del mondo della musica e di quello della moda. Amante della palestra e dei tatuaggi si dichiara legatissimo alla mamma ed è un grande ottimista che cerca sempre di trovare il lato positivo di ogni cosa.

La carriera dell’ex tentatore

Moreno Merlo chi è - meteoweek
Moreno Merlo chi è – meteoweek

Deciso a seguire la sua passione inizia a lavorare nel campo della moda come modello e anche come sales manager per i brand più importanti, tra i quali anche Dolce&Gabbana. Lasciata la città natale per trasferirsi a Milano, qui inizia a lavorare anche come come deejay. Temptation Island è il primo programma a cui prende parte, fino alla sua partecipazione al format di lui si sapeva davvero pochissimo.

https://www.instagram.com/p/B349Yh6IU6R/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita privata di Moreno

Moreno Merlo con la fidanzata chi è - meteoweek
Moreno Merlo con la fidanzata chi è – meteoweek

Della vita privata del giovane e affascinante Moreno Merlo non si sa molto, anche perché impegnandosi in un ruolo quasi dietro le quinte nel mondo della moda è davvero poco conosciuto. Si è iniziato a parlare di lui dopo che è stato fotografato in compagnia di Paola Caruso e dopo la conferma ufficiale della loro relazione, conferma arrivata il 9 settembre 2019 quando, ospiti nel salotto di Barbara D’Urso, i due hanno confermato di stare insieme. Possiamo seguire il giovane sul suo profilo Instagram per cercare di scoprire qualcosa in più su di lui.

Impostazioni privacy