Giulio Raselli contro un ex di Uomini e Donne | L’uomo gli ruba la scena

Giulio Raselli contro un ex di Uomini e Donne che sembrerebbe rubargli oltre che la scena anche qualche corteggiatrice, ma di chi stiamo parlando?

Giulio Raselli contro un ex di Uomini e Donne meteoweek
Giulio Raselli – meteoweek

Il tronista Giulio Raselli, ormai sul trono da diversi mesi sempre essere arrivato quasi alla fine del suo percorso, anche se ancora non si sente pronto a prendere una scelta.
Abbiamo molto sentito parlare di lui e delle sue corteggiatrici, più precisamente di Giulia D’Urso e la miriade di segnalazioni sul web.

Di lei sono arrivate negli ultimi mesi tantissime segnalazioni che l’hanno vista protagonista assieme al tronista in foto compromettenti. Queste foto li l’accusavano di conoscersi già da questa estate a Formentera.
Raselli però non sembra l’unico ad uscire con lei sue corteggiatrici, c’è infatti un altro ex tronista di Uomini e Donne a essere stato paparazzato con una sua corteggiatrice.

Leggi Anche -> Giulio Raselli tratta male le donne | Le corteggiatrici abbandonano Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulio Raselli ha fatto la sua scelta | L’amore fuori Uomini e Donne

Giulio Raselli contro un ex di Uomini e Donne

Sembrerebbe proprio che Marco Cartasegna sia stato visto a Milano assieme a Veronica Fedolfi, che fino a poco tempo fa è stata corteggiatrice di Giulio.
La ragazza a quanto pare è un volto noto per quanto riguarda i programmi di Maria De Filippi, visto la sua partecipazione anche a Temptation Island Vip 2019 dove faceva la tentatrice nei confronti di Alex Belli.
Veronica in questi giorni è stata avvistata appunto assieme a Marco a Milano durante il pranzo in un locale in atteggiamenti affettuosi. La segnalazione, uscita dal portale Very Inutil People è stata fatta da un utente che ha anche rilasciato delle dichiarazioni in merito.

L'uomo gli ruba la scena meteoweek
Marco Cartasegna – meteoweek

L’utente che ha scritto al portare ha anche lasciato delle dichiarazioni su Marco e Veronica. Ha affermato anche che:“Erano seduti insieme ad un tavolo, lui ha pagato il conto anche per lei. Subito dopo aver consumato al locale si sono alzati per andare a fare due passi, tra i due ci sono stati diversi abbracci”.
Ha continuato anche affermando che tra i due c’è stato un atteggiamento affettuoso, non da fidanzati, neanche da semplici amici ma di due ragazzi che si stanno frequentando.

Sembrerebbe proprio che la corteggiatrice di Giulio Raselli appena mandata a casa, si sia consolata con un altro ragazzo.

Impostazioni privacy