Giulio Raselli ha fatto la sua scelta | L’amore fuori Uomini e Donne

Giulio Raselli avrebbe fatto la sua scelta fuori dagli studi di Uomini e Donne, questo è quello che pensano ormai tutti sul web dopo le innumerevoli segnalazioni che lo vedevano già assieme a Giulia D’Urso.

Giulio Raselli ha fatto la sua scelta meteoweek
Raselli Giulio e Giulia D’Urso – meteoweek

Giulio Raselli, tronista del trono classico di Uomini e Donne da settembre, aveva catturato la simpatia di tutti fin da subito quando l’anno precedente scese come corteggiatore di Giulia Cavaglia.
Tutti sul web l’hanno sempre visto come un ragazzo umile e pieno di valori, tanto che, Maria De Filippi le ha dato la possibilità di tornare in studio da tronista ma le cose sono ormai cambiate.

Leggi Anche -> Giulio Raselli è stato ferito | Addio trono a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulio Raselli abbandona il trono come Alessandro | Uomini e Donne anticipazioni 8 novembre 2019

Giulio Raselli ha fatto la sua scelta

Da quanto è scesa la corteggiatrice Giulia D’Urso il percorso di Giulio è cambiato totalmente, tra i due infatti c’è stata subito complicità e feeling tanto da insospettire tutti, compresi gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
A detta di Raselli i due si sarebbero conosciuti di vista perché questa estate erano entrambi a Formentera, lui in vacanza e lei per lavoro.
Moltissime però sono state le segnalazioni arrivate grazie a Deianira Marzano e Amedeo Venza dove non c’è più stata ombra di dubbio che Giulio e Giulia si conoscessero da prima dell’inizio del programma.

Giulio Raselli ha fatto la sua scelta meteoweek
Segnalazioni di Giulio Raselli e Giulia D’Urso

L’influencer Deianira infatti, grazie ai suoi fans ha scoperto ed è riuscita a trovare le foto che “incastrerebbero” i due in circostanze abbastanza intime questa estate.
Troppe sono le coincidenze che legano i due ragazzi ad ammettere che hanno già una conoscenza fuori come a esempio le foto ritrovate di questa estate. In una foto Raselli si trova abbracciato ad una ragazza che sembrerebbe avere lo stesso vestito, borsa, tatuaggio sul piede e lo stesso smalto della D’Urso proprio in quel periodo estivo.

Leggi Anche -> Giulio Raselli prende in giro Maria De Filippi | Trono di Uomini e Donne a rischio

Leggi Anche -> Giulia D’Urso a Uomini e Donne solo per notorietà | Il sogno da influencer

L’ennesima segnalazione è stata anche quella della location dove entrambi sono stati per le vacanze estive, purtroppo tutte segnalazioni che portano a pensare a una presa in giro di Giulio nei confronti della padrona di casa del programma, Maria De Filippi.

Giulio Raselli ha fatto la sua scelta meteoweek
Segnalazioni Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

A questo punto il web si chiede del perché la redazione non abbia ancora fatto le sue verifiche. Si domanda anche perché Gianni Sperti che per ogni tronista ha sempre portato tutte le segnalazioni del caso ne parli mai in puntata.

Impostazioni privacy