Se Dio vuole | 27 novembre 2019 – RaiUno | Trama e Cast del film

‘Se Dio vuole’, trama e cast del film che andrà in onda su RaiUno, nella prima serata di mercoledì 27 novembre. Scopriamo insieme tutto ciò che ci aspetta nella bellissima pellicola proposta ai telespettatori.

Andrà in onda nella serata di mercoledì 27 novembre 2019, su RaiUno, il film ‘Se Dio vuole‘. Il film prevede un cast d’eccezione, con protagonisti – tra gli altri – Marco Giallini, Alessandro Gassman, Laura Morante e Ilaria Spada. Una pellicola datata 2015, scritta e diretta da Edoardo Falcone. Sul finale del film c’è ‘Cose, una canzone meravigliosa di Francesco De Gregori.

Leggi anche -> Chi è Marco Giallini | Carriera e vita privata dell’attore italiano

Trama e Cast del film Se Dio Vuole, in onda su RaiUno stasera mercoledì 27 novembre

Meteoweek tv | Mercoledi 27 novembre 2019 | Se Dio Vuole | Trama e Cast – meteoweek
Meteoweek tv | Mercoledi 27 novembre 2019 | Se Dio Vuole | Trama e Cast – meteoweek

Tommaso è uno stimato cardiochirurgo che, assieme a Carla, compone una famiglia di quattro persone. Due figli, Bianca e Andrea. Quest’ultimo è un brillante e promettente studente di medicina, che ha seguito le orme del padre in ambito lavorativo. Tommaso però si accorge che qualcosa nel figlio è cambiato. La prima ipotesi è quella che il figlio sia gay, ma la strada è ben diversa. Andrea vuole lasciare gli studi per dedicarsi al percorso per diventare sacerdote. Il figlio, infatti, radunerà l’intera famiglia per comunicare la propria scelta e Tommaso, ateo convinto, prende il malo modo la sua scelta. Questo porterà l’uomo a seguire Don Pietro, il prete che a detta sua gli avrebbe fatto un vero e proprio lavaggio del cervello, nel corso delle sue giornate.

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Il film prevede un cast d’eccezione. Conosciamo insieme tutti gli attori e i ruoli che recitano, all’interno della bellissima pellicola che propone questa sera, mercoledì 27 novembre, RaiUno:

Il cast e i personaggi

AttoreRuolo
Marco GialliniTommaso De Luca
Alessandro Gassman
Pietro Pellegri
Laura Morante
Claudia De Luca
Ilaria Spada
Bianca De Luca
Edoardo Pesce
Gianni Malloni
Carlo De Ruggeri
Pizzuti
Enrico Oetiker
Andrea De Luca
Fabrizio Giannini
Questore

Di seguito, ecco il trailer del film:

 

Impostazioni privacy