Brad Pitt incredibile gesto d’amore | Tutto pur di riconquistare Jennifer Aniston

Brad Pitt mette in atto un incredibile gesto d’amore che lascia tutti senza parole, la sua missione adesso è riconquistare Jennifer Aniston?

Brad Pitt incredibile gesto d’amore – meteoweek

La storia tra Brad Pitt e Jennifer Aniston ha tenuto banco nel mondo del gossip per molto tempo. L’intromissione di Angelina Jolie ha regalato ai fan un nuovo sogno, ma un po’ tutti hanno sperato in un ritorno di fiamma con la Aniston.

Anni dopo la fine del matrimonio di Brad Pitt ecco che l’attore torna vicino alla sua prima moglie, ma non si è mai parlato di un effettivo ritorno di fiamma. Oggi tutto sembra essere diverso, Brad Pitt ha lasciato tutti senza parole con l’incredibile gesto d’amore che questo ha fatto nei confronti dell’ex dimostrandosi davvero pronto a tutto pur di conquistare Jennifer Aniston. Ecco di cosa si tratta.

Jennifer Aniston – meteoweek

Jennifer Aniston dopo Brad Pitt

Come dimenticare il momento in cui i giornali internazionali hanno raccontato la rabbia di Jennifer Aniston che ha deciso di bruciare il suo abito da sposa davanti casa di Angelina Jolie e Brad Pitt? Inutile dirlo, è stata l’eroina di tante donne la quale ha avuto il coraggio di cacciar fuori la rabbia e il dolore dopo quello che le era successo.

Successivamente Brad Pitt ha seguito cuore e figli insieme ad Angelina Jolie, ma la loro favola ha avuto vita breve. I motivi del divorzio? Nessuno li conosce ancora, qualcuno ha fatto riferimento ai problemi di gioco che avrebbe avuto l’attore, mentre qualcun altro ha parlato di un possibile tradimento che Brad Pitt potrebbe aver riservato alla moglie con Selena Gomez. Alcuni chiamerebbero tutto ciò ‘questione di corna’, ma il reale motivo resta al avvolto nel mistero.

Brad Pitt e Angelina Jolie – meteoweek

La domanda che ci poniamo oggi però è un’altra: cosa avrà mai fatto Brad Pitt per Jennifer Aniston?

Leggi anche -> Angelina Jolie è forse malata? L’attrice nel video dall’aspetto orribile

Leggi anche -> Jennifer Aniston cambia lavoro | Pronta a lasciare la recitazione ?

Brad Pitt incredibile gesto d’amore

Dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, Brad Pitt ha subito trovato il suo porto sicuro in Jennifer Aniston tanto che questo ha deciso di presentarle i suoi figli in occasione di una vacanza trascorsa insieme. In molto hanno anche parlato di un ritorno di fiamma ma la cosa non è mai stata confermata.

Ad oggi ecco che si torna a parlare di Brad Pitt, che doveva essere fidanzato con un’altra donna, ma che invece ha fatto un incredibile gesto d’amore per Jennifer Aniston, ma di cosa si tratta?

Brad Pitt e Jennifer Aniston – meteoweek

L’attore americano ha deciso di compare quello che è stato il primo nido d’amore che ha condiviso con Jennifer Aniston durante la loro relazione.

Brad Pitt vorrà davvero tentare il tutto e per tutto pur di riconquistare la sua ex moglie, sperando che questa abbia archiviato definitivamente il tradimento con la Jolie?

Impostazioni privacy