Natasha Stefanenko chi è | carriera e vita privata della modella

Chi è Natasha Stefanenko? Lei è una famosa conduttrice televisiva ed ex modella russa. E’ diventata famosa grazie al piccolo schermo negli anni ’90 e da allora si affermerà in tv. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata

Natasha Stefanenko chi è | carriera e vita privata della modella - meteoweek
Natasha Stefanenko chi è | carriera e vita privata della modella – meteoweek

Natasha Stefanenko è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella russa. Dopo essersi laureata in ingegneria metallurgica all’Università Nazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca, negli anni ’90 inizia a dedicarsi allo spettacolo.

La carriera di Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko chi è | carriera e vita privata della modella - meteoweek
Natasha Stefanenko chi è | carriera e vita privata della modella – meteoweek

Nel 1992 infatti partecipa al concorso The Look of the Year a Mosca, nel quale risulta vincitrice. Da lì inizierà a fare la modella e poco dopo si trasferirà in Italia (a Milano). Ha lavorato come modella in campo pubblicitario, ma è poi approdata in tv grazie a Beppe Recchia che la propone per il programma di Canale 5 La grande sfida, al fianco di Gerry Scotti. Sul piccolo schermo ha lavorato in programmi di genere comico e fiction, ma successivamente ha debuttato come attrice anche sul grande schermo. Nel primo caso ha recitato in alcune miniserie TV come Nebbie e delitti, 7 vite 2 e Distretto di Polizia 9; nel secondo caso ha recitato in film come: La grande prugna (film d’esordio), Ti spiace se bacio mamma, In nome di Maria ed Ex-amici come prima! Negli anni ha ricoperto anche il ruolo di conduttrice, conducendo programmi tv come: Per tutta la vita…? , nel 1997, con Fabrizio Frizzi, Target, nel 1998, il Festivalbar, nel 2001, per ben quattro edizioni condotte insieme a Vincenzo Mollica. A partire dal 2005 ha lavorato anche per Sky Italia conducendo alcuni programmi su SKY Vivo e su SKY Uno e Cielo. Recentemente, nel 2019 ha condotto la XXX edizione di Musicultura assieme ad Enrico Ruggeri.

La vita privata di Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko chi è | carriera e vita privata della modella - meteoweek
Natasha Stefanenko chi è | carriera e vita privata della modella – meteoweek

Nasce a Sverdlovsk, in Russia, il 18 aprile 1969, sotto il segno dell’Ariete. Sua madre era un’insegnante d’asilo, mentre suo padre un ingegnere nucleare impiegato presso un sito militare sovietico; lei però è cresciuta a Sverdlovsk-45, città che si trova negli Urali. Della sua vita privata sappiamo che è sposata con l’ex modello e imprenditore marchigiano Luca Sabbioni, con cui nel 2000 ha avuto una figlia, Sasha, e che la famiglia vive a Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo. Tra le sue passioni c’è il nuoto, sport che coltiva da quando è bambina. Anche il marito come Natasha, ha iniziato la carriera da modello quando già faceva altro nella vita: lui infatti aveva intrapreso la carriera forense, ma poi è diventato un imprenditore. Natasha sui social è molto presente in primis su Instagram, in cui ha ben 170 mila seguaci.

Impostazioni privacy