oroscopo del giorno : le previsioni delle stelle per il 28 novembre

Oroscopo del giorno giovedì 28 novembre : le previsioni delle stelle per oggi. Quali saranno i segni baciati dai pianeti?

Oroscopo 28 novembre

Giornata positiva quasi per tutti. Alcuni segni vedranno addirittura stravolte le loro caratteristiche zodiacali.

Ariete: Giornata all’insegna dello stress. I giorni scorsi umidi e freddi non hanno giovato al vostro umore, cercate di staccarvi dai problemi di tutti i giorni e di focalizzare almeno un paio di obiettivi da raggiungere nei prossimi due mesi. Concentratevi soprattutto su quelli.

Toro: giovedì di soddisfazioni sul lavoro e gratificazioni in amore. Il Natale si avvicina e tra oggi e domenica vi consigliamo di pensare al dono che volete a fare a chi vi sta vicino. Perchè siete incredibilmente vulnerabili e affettuosi, vale la pena aproffittare, soprattutto per…gli altri!

Gemelli: Nel fine settimana avete ricevuto un bel regalo. Non per forza un dono, potrebbe essere il ritorno di un amore, di un familiare. Godetevelo finchè potete, perché sapete quanto siano ribelli le persone a cui volete bene. Salute in ripresa, controllate gli zuccheri.

Cancro: Continuate a lottare per il vostro sogno, il vostro progetto più grande, se poi è un’idea onlus avrà ancora più successo. Privilegiate le iniziative nel sociale, da cui siete da sempre estremamente attirati. In amore cercate di parlare di più e senza paura o, peggio, vergogna.

Leone: Il 2019 vi ha ridato giovinezza ed entusiasmo e in qualche modo ha stravolto un pò le vostre caratteristiche. Siete diventati iper ordinati, quasi maniacali. Non è certo un difetto, ma un Leone è pur sempre un segno…imprevedibile!

Vergine: State ritrovando voi stessi dopo un lungo periodo di alti e bassi, soprattutto nella mente, nei pensieri. Ritrovate serenità in famiglia e sarete pronti ad affrontare ogni ostacolo. Nulla più vi spaventa, ma ricordate che talvolta la paura è necessaria.

POTREBBE INTERESSARVI >>> Oroscopo: tutti i pro e i contro dei vostri segni zodiacali

OROSCOPO DEL GIORNO 28 NOVEMBRE

Oroscopo del giorno 28 novembre: dalla Bilancia ai Pesci le previsioni delle stelle

Bilancia: Avete bisogno di riposo e questi giorni non sono stati sufficienti a farvi riprendere le forze. Paradossalmente, per voi le feste sono un impegno quasi più gravoso della quotidianità dei giorni feriali e il solo pensiero delle feste che verranno vi mette ansia. Prendetevi qualche giorno di vacanza.

Scorpione: Ultimamente soffrite di malattie che…non esistono. Sembra quasi vogliate giustificare il vostro momento negativo con un malessere che vi toglie le forze. Siate più sinceri con voi stessi e prendetevi qualche giorno di sano riposo.

Sagittario: L’inizio settimana è stato positivo con una piccola promozione sul lavoro e con un incontro inaspettato che vi lascerà un buon segno. Apritevi alle novità non abbiate paura di essere giudicati: essere liberi non è una colpa.

Acquario: Tirate fuori la vostra vena artistica, fate vedere ciò di cui siete capaci, non dovete sempre e per forza dimostrare di essere pragmatici, gli altri già lo sanno. Costruite nuove idee per un dono a Natale. Decoupage magari.

Pesci: Siete finalmente rilassati e chi vi sta intorno se ne accorgerà e tirerà un sospiro di sollievo, non sempre siete così espansivi cercate di restare così il più lungo possibile perchè ne gioverete nella mente e nel fisico.

Impostazioni privacy