Veronica Burchielli in piena crisi | Non riesce a dimenticare quell’uomo

Veronica Burchielli in piena crisi dopo aver scelto il trono di Uomini e Donne, non riesce proprio a dimenticare quell’uomo, ma cosa sceglierà di fare la tronista?

Veronica Burchielli in piena crisi meteoweek
Veronica Burchielli – meteoweek

L’ultima arrivata sul trono è stata proprio Veronica Burchielli, dopo aver detto di no al tronista Alessandro Zarino che l’aveva scelta.
La ragazza infatti gli ha rifilato un bel “no” con la motivazione di non fidarsi più del tronista, vista la sua richiesta di voler conoscere anche altre ragazze qualche ora prima della scelta.
Alessandro Zarino però durante la sua scelta aveva spiegato e motivato tutte le sue azioni, la richiesta di far scendere altre ragazze infatti era dovuta alla paura del sentimento che provata per la Burchielli, volendo un ulteriore conferma confrontandosi con altre ragazze.

La risposta negativa infatti di Veronica ha portato Maria De Filippi ha proporla come nuova tronista e la corteggiatrice ha accettato senza riserve.

Leggi Anche -> Tina Cipollri troppo petulante | L’attacco al trono di Veronica Burchielli

Leggi Anche -> Veronica Burchielli dal ritocchino facile | Le foto prima di Uomini e Donne

Veronica Burchielli in piena crisi

Durante la registrazione del trono classico di ieri, Maria De Filippi è passata anche a parlare del trono di Veronica. La padrona di casa per prima mostra un rwm dove mostra la tronista confessare che dopo il “no” lasciato a Zarino, si aspettava che lui tornasse a corteggiarla. Il fatto di non essere però sceso e aver ripreso la sua vita fuori dal programma ha turbato Veronica tanto da decidere che sarà lei ad andare da lui per un chiarimento. Veronica infatti ha confessato di non essere sicura di voler stare sul trono, spiegando che la sua testa non è totalmente libera dal pensieri dell’ex tronista.

Veronica Burchielli in piena crisi meteoweek
Veronica Burchielli dice di “no” a Alessandro Zarino – meteoweek

In studio, come tutti si aspettavano, dopo questa dichiarazione si è scatenato il “massacro”. Tina Cipollari che nella scorsa registrazione l’aveva etichettata come falsa, questa volta inizia a criticarla perché vede il suo gesto, un modo per “ripulirsi la faccia” dopo il suo no seguito da stupide scuse.
L’opinionista infatti chiede alla tronista di chiamare subito Alessandro per vedere e capire cosa lui voglia fare. La Cipollari  le dirà di chiamarlo senza che lei vada fin a casa sua per avere un chiarimento.

Veronica Burchielli non riesce a dimenticare quell’uomo

Durante la puntata che verrà mandata in onda tra qualche settimana, vedremo Veronica uscire dallo studio e chiamare l’ex tronista. Alessandro infatti, risponderà alla sua richiesta affermando di non aver nessuna intenzione di tornare a Uomini e Donne. Alessandro infatti, dirà e ammetterà di non fidarsi più della ragazza e che se vorrà sarà lei ad andare da lui a Napoli.

Veronica Burchielli in piena crisi meteoweek
Veronica Burchielli – meteoweek

Veronica però non sapendo cosa fare e se rimanere sul trono accetterà il consiglio di Maria De Filippi. La padrona di casa infatti, le consiglierà di andarlo a trovare e assieme a lei la seguiranno le telecamere del programma.
Sembrerebbe proprio che la nuova tronista non sia del tutto libera di iniziare un percorso pulito con nuovi corteggiatori visto che la sua testa sta ancora pensando a Alessandro Zarino.

Impostazioni privacy