Amici 19 sfide esterne | Anticipazioni puntata settimanale

Siete pronti per la nuova puntata di Amici 19 che va in onda oggi 30 Novembre? I ragazzi devono affrontare diverse sfide e i banchi stanno per diminuire. Ecco le anticipazioni. 

Amici di Maria De Filippi - meteoweek
Amici di Maria De Filippi – meteoweek

Oggi 30 Novembre alle ore 14.15 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici 19, condotto da Maria De Filippi. La puntata del sabato è sempre ricca di grandi emozioni, sia per i ragazzi della scuola sia per il pubblico in studio e a casa. Le esibizioni previste sono tante, così come le sfide che stanno agitando tutti gli alunni.

Non potete assolutamente perdere questa nuova emozionante puntata del talent show, che come ogni settimana promette tanti colpi di scena. I banchi stanno per diminuire e alcuni dei ragazzi presenti nella scuola dovranno rinunciare momentaneamente al proprio sogno.

La tensione per la puntata di oggi si è sentita per tutta la settimana e durante le puntate del daytime sono andate in onda le tante lezioni e prove che i ragazzi hanno dovuto affrontare. L’ansia è sempre più forte, ma anche il desiderio di dimostrare il proprio valore e di conquistare il pubblico.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Amici 19, anticipazioni: tutte le sfide

Nella puntata di oggi vedremo i ragazzi alle prese con la sfida tra squadre. Per tutta la settimana la squadra di Gaia e quella di Nyv si sono riunite per riuscire a fare qualche previsione in vista della nuova puntata del sabato. La scorsa settimana ha vinto la squadra di Nyv e proprio per questo tutti i cantanti del gruppo di Gaia sono finiti in sfida. Nei giorni scorsi tutti i ragazzi hanno cercato di preparare gli schieramenti, in modo da arrivare preparati durante la gara.
Non mancheranno le sfide esterne per gli allievi della scuola e il pubblico a casa potrà finalmente scoprire chi tra Gaia, Jacopo, Nicolò (band Inico) e Skioffi dovrà dimostrare il proprio talento per riuscire a tenersi stretto il proprio banco.

Cantanti in sfida - meteoweek
Cantanti in sfida – meteoweek

Dalla puntata di oggi possiamo aspettarci veramente di tutto, anche perché entro tre settimane all’interno della scuola si passerà dai 18 ai 16 banchi. Due alunni dovranno a tutti gli effetti abbandonare il programma ed è proprio con questa notizia che i professori e Maria De Filippi stanno cercando di spronare i ragazzi a dare il massimo.
Sarà proprio la commissione a decidere chi merita davvero di continuare il suo percorso ad Amici 19 e chi, invece, dovrà lasciare la scuola.

Leggi anche -> Lite furiosa ad Amici 19 | Maria De Filippi entra nella scuola

Leggi anche -> Veronica Peparini come la Celentano | Alioscia pronto a lasciare Amici 19

Amici 19, anticipazioni: la commissione accetterà la proposta di Martina?

Chi ha seguito il daytime sa perfettamente cosa è successo alla cantante Martina. Prima di tutto ha avuto una profonda crisi a causa di Rudy Zerbi, che ha deciso di non metterla in sfida perché vuole capire meglio cosa pensa di lei. Poi, ha dovuto affrontare una dura litigata con il compagno Michelangelo, che l’ha accusata di sentirsi superiore a lui. La ragazza ha pianto molto durante la settimana ed è stata anche consolata più volte dalla stessa Maria De Filippi. Ma quale proposta ha fatto alla commissione?

Nicolò e Martina - meteoweek
Nicolò e Martina – meteoweek

Dopo una battuta che Nicolò ha fatto durante la loro opportunità di fare radio, Martina si è sentita talmente toccata da aver deciso di voler fare la sfida al suo posto. Il cantante della band Inico ha semplicemente stuzzicato Martina chiedendole se le piaceva la maglia rossa, ma ragazza l’ha presa come una sfida e gli ha chiesto di darle la sua maglia. Maria De Filippi, entrata nella scuola proprio a causa della lite, ha spiegato a Martina che ha la possibilità di fare questa proposta, ma che sarà la commissione a decidere se accettarla o meno.

Chi tra i ragazzi verrà eliminato?

Impostazioni privacy