Scontro Auto e ScuolaBus feriti e tanta paura

Scontro tra un’auto e uno scuolabus avvenuto a Palaia, in provincia di Pisa. Rimasti contusi i bambini presenti sul pullman, così come il conducente del veicolo.

auto scuolabus

Brutto scontro e tanta paura in Toscana. A Palaia, nel Pisano, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti un’auto e un pullman ScuolaBus.

L’impatto è stato molto violento e il bus si è schiantato contro un albero che costeggia la strada con le porte bloccate. All’interno del mezzo c’erano 12 studenti rimasti solo lievemente contusi. Così come a restare solo lievemente ferito è stato il conducente del pulmino scolastico.

Leggi anche —> No Vax fanno ricorso, ma il bambino non potrà andare a scuola

Incidente tra un’auto e uno ScuolaBus, 12 bambini spaventati: ma fortunatamente non ci sono feriti gravi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale del 118 di Castelfranco. Fondamentale la presenza dei vigili del fuoco, visto che i ragazzini a bordo del mezzo hanno passato momenti di alta tensione. Secondo quanto raccolto, infatti, l’autista non riusciva ad aprire le porte per farli scendere. Alla fine, però, la situazione è stata risolta grazie all’intervento dei pompieri, con i bambini che sono stati affidati alle cure del caso del personale sanitario presente.

Fortunatamente non ci sono feriti

 

Anche il conducente dell’auto non ha riportato ferite preoccupanti. La dinamica dell’incidente è tuttora al vaglio di carabinieri e polizia locale.

Leggi anche —> Prostituzione minorile, shock a Napoli: “30 euro e fai sesso coi bimbi”

Per cause in corso di accertamento lo scontro è avvenuto quasi frontalmente e il pullman dopo l’urto è rimasto appoggiato all’albero. Fortunatamente lo scontro non ha avuto gravi conseguenze per nessuno delle persone rimaste coinvolte.

Impostazioni privacy