Le Iene show | 1 dicembre 2019 | Anticipazioni della puntata

Domenica 1 dicembre 2019 in prima serata tv andrà in onda un nuovo appuntamento con le Iene show

Le Iene show | 1 dicembre 2019 | Anticipazioni della puntata - meteoweek
Le Iene show | 1 dicembre 2019 | Anticipazioni della puntata – meteoweek

La trasmissione va in onda il martedì, sotto la guida di Alessia Marcuzzi con Nicola Savino e la Gialappa’s Band, e la domenica, invece si alternano alla conduzione il trio maschile composto da Giulio GoliaMatteo Viviani Filippo Roma, e quello femminile formato da Nina PalmieriVeronica Ruggieri e Roberta Rei. Il programma Le Iene si compone di servizi sia di cronaca sia di attualità. E ancora: inchieste e interviste realizzate dagli inviati del format. Gli inviati sono più di 160. I servizi, che rappresentano dei veri reportage giornalistici, vengono annunciati dai presentatori con dei siparietti simpatici.

Le anticipazioni

Come si legge sul sito delle Iene stasera un servizio particolare: da Giorgia Meloni a Matteo Salvini a Maurizio Martina, la Iene Tay Vines ha dato a tutti i politici la possibilità di scambiarsi un segno di pace africano un po’ particolare. Chi avrà accettato? Non perdetevi il servizio questa sera a Le Iene dalle 21:15 su Italia1.

La puntata precedente

A Le Iene martedì scorso si è parlato di Chico Forti, condannato all’ergastolo negli Stati Uniti per l’omicidio di Dale Pike. L’intervista doppia de Le Iene, martedì su italia 1 dalle 21.15, ha visto protagonisti Vittoria Puccini e Francesco Scianna.

Impostazioni privacy