Masso cade da gru ed uccide Luigi Corrao

Un masso cade da una gru e uccide Luigi Corrao, tragedia ad Acquappesa. L’uomo è morto mentre si stavano svolgendo lavori nello stabilimento del figlio.

gru masso luigi corrao

Una vera e propria tragedia quella avvenuta ad Acquappesa, in provincia di Cosenza. Un uomo di 71 anni, Luigi Corrao, è morto schiacciato da un masso. Il fatto è avvenuto mentre si trovava nei pressi dello stabilimento balneare del figlio, il lido Summertime, che sorge sulla costa della cittadina tirrenica.

Leggi anche —> Scontro Auto e ScuolaBus feriti e tanta paura

Un masso cade da una gru, muore il 71enne Luigi Corrao

Secondo quanto appreso, l’uomo sarebbe stato schiacciato da un masso scivolato da una gru mentre stava effettuando una manovra per lo svolgimento di alcuni lavori di messa in sicurezza. Nessuno scampo per Luigi Corrao, rimasto schiacciato dal peso del masso.

Sul posto sono subito giusti i soccorsi del 118, oltre ai carabinieri della Compagnia di Paola, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 71enne. Per Corrao, pescatore molto noto nella cittadina, non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche —> Prostituzione minorile, shock a Napoli: “30 euro e fai sesso coi bimbi”

Anche il sindaco di Acquappesa esprime il proprio cordoglio

Il primo cittadino di Acquappesa, Francesco Tripicchio, appreso del drammatico incidente ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia del defunto: “Il sindaco e l’Amministrazione Comunale si stringono attorno alla famiglia Corrao-Pascariello, partecipano al dolore e porgono le più sentite condoglianze“.

Impostazioni privacy