Qualunquemente | 29 novembre 2019 – RaiTre | Trama e Cast del film

‘Qualunquemente’, trama e cast del film che andrà in onda su RaiTre, nella prima serata di venerdì 29 novembre. Scopriamo insieme tutto ciò che ci aspetta nella divertentissima pellicola proposta ai telespettatori.

Andrà in onda nella serata di venerdì 29 novembre 2019, su RaiTre, il film ‘Qualunquemente‘. Il film comico prevede un cast d’eccezione, con protagonisti – tra gli altri – Antonio Albanese, Sergio Rubini e Lorenza Indovina. Una pellicola datata 2011, diretta da Giulio Manfredonia.

Trama e Cast del film Qualunquemente, in onda su RaiTre stasera venerdì 29 novembre

Meteoweek tv | Venerdi 29 novembre 2019 | Qualunquemente | Trama e Cast – meteoweek
Meteoweek tv | Venerdi 29 novembre 2019 | Qualunquemente | Trama e Cast – meteoweek

A seguito di una lunga permanenza all’estero per latitanza, sfuggendo così alla giustizia, l’imprenditore Cetto Lo Qualunque torna al suo Paese. Il corrotto imprenditore torna a Marina di Sopra, assieme alla sua nuova famiglia. Una ragazza sudamericana denominata “Cosa” e la figlia di quest’ultima; ritrovati la moglie Carmen e il figlio Melo, Cetto scopre che il paese è a “rischio legalità” e che quindi tutte le sue proprietà – figlie di abusi, illegalità e soprusi vari – sono a rischio. L’uomo si candiderà a sindaco, per risolvere internamente ogni problema, continuando la scia della corruzione…

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Il film prevede un cast d’eccezione. Conosciamo insieme tutti gli attori e i ruoli che recitano, all’interno della bellissima e divertentissima pellicola che propone questa sera, venerdì 29 novembre, RaiTre:

Il cast e i personaggi

AttoreRuolo
Antonio AlbaneseCetto La Qualunque
Lorenza IndovinaCarmen La Qualunque
Davide Giordano
Melo La Qualunque
Sergio RubiniGerardo “Gerry” Salerno
Salvatore CantalupoGiovanni De Santis
Nicola RignanesePino “O’straniero”
Antonio GerardiTenente Cavallaro
Veronica Da SilvaCosa, la compagna sudamericana

Di seguito, ecco il trailer del film:

https://www.youtube.com/watch?v=qmK92fnwtDA

Impostazioni privacy