Quarto grado | Anticipazioni e ospiti di venerdì 29 novembre 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:31

Nuovo appuntamento settimanale con Quarto grado, in onda in prima serata su Rete 4 con la conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Quarto grado | Anticipazioni e ospiti di venerdì 29 novembre 2019 - meteoweek
Quarto grado | Anticipazioni e ospiti di venerdì 29 novembre 2019 – meteoweek

Venerdì 29 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. Conducono Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Stasera si parlerà del caso Emanuela Orlandi, la 15enne figlia di un commesso della Prefettura della Casa Pontificia, scomparsa in circostanze misteriose il 22 giugno 1983. nel corso della serata anche il ricordo di Yara Gambirasio, a nove anni dalla sua morte.
È la sera del 26 novembre 2010, quando la tredicenne di Brembate di Sopra (Bergamo), scompare: il corpo senza vita viene ritrovato a Chignolo d’Isola, il 26 febbraio 2011.

 

Il punto sulla puntata precedente

Quarto grado è tornato a parlare della morte di Lorys Stival, il bambino di 8 anni di Santa Croce Camerina (Ragusa), ucciso il 29 novembre 2014.
Per il delitto è stata condannata in secondo grado a 30 anni di reclusione la madre Veronica Panarello (la sentenza aveva confermato l’esito del processo di primo grado). Si è parlato anche del caso di Peppe Lucifora, il cuoco di Modica trovato senza vita nella propria casa, lo scorso 10 novembre.
E ancora: il caso di Samira El Attar, residente a Stanghella (Padova) e scomparsa nel nulla il 21 ottobre scorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui