Fabrizio Tramontana: doveva vedere Salvini, muore alle 3 di notte in strada

Tragedia dai contorni surreali: Fabrizio Tramontana muore investito da un auto dopo un litigio con la fidanzata. Doveva vedere Matteo Salvini qualche ora dopo.

Fabrizio Tramontana muore investito

Una incredibile tragedia verificatasi alle prime ore di sabato. Muore investito Fabrizio Tramontana

La tragedia si è consumata alle prime ore di sabato 30 novembre tra Bettolle e Foiano della Chiana. L’uomo, nato a Umbertide, dopo aver lavorato come elettricista, era in procinto di aprire un ristorante pub a Perugia. Stando alla ricostruzione dell’incidente, dopo una discussione avuta con la fidanzata, Tramontana è uscito dalla macchina. Erano passate da poco le tre di notte.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Omicidio Luca Sacchi: più vicina la soluzione. Sequestrato il cellulare ad Anastasiya

Un automobilista di passaggio ha notato la sagoma di una persona nell’oscurità ma è riuscito a sterzare. Poco dopo la tragedia. Un altro automobilista non ha potuto evitare l’impatto, mentre la fidanzata aveva tentato di tornare indietro per recuperare il compagno. L’investitore si è fermato e ha chiamato i soccorsi ma è stato tutto vano. La salma è composta all’obitorio dell’ospedale di Nottola (Montepulciano). Grande commozione fra i tanti che conoscevano Fabrizio. Increduli anche i compagni di partito della Lega.

Muore investito Fabrizio Tramontana, avrebbe dovuto incontrare Salvini la sera stessa. Il cordoglio della Lega

Tramontana era iscritto al partito di Matteo Salvini da molti anni, seguiva in modo appassionato la politica e la sera di sabato 30 novembre era atteso a Firenze alla cena del partito con il leader. La notizia della sua tragica fine avvenuta alle prime ore del giorno, ha suscitato commozione negli amici della Lega. Addolorato il consigliere regionale Marco Casucci, scosso dalla tragedia in un momento e un giorno importanti per i leghisti, stretti intorno a Salvini per delineare le strategie per le prossime elezioni regionali. Sconvolto Luca Ghezzi, commissario per la Valdichiana della Lega. “Dovevamo vederci” – ha detto – “Saremmo andati a Firenze insieme e dovevamo anche parlare di lavoro. Fabrizio era entusiasta per il nuovo progetto. Si era licenziato dalla ditta dove lavorava per aprire un ristorante pub a Perugia”.

Sgomento nel Cortonese, in Valdichiana e in Umbria per la scomparsa di Tramontana, che era nato a Umbertide ed era molto conosciuto.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Zimbardi, 12 anni, muore investito da un auto a Santa Maria a Vico

I funerali di Fabrizio Tramontana saranno celebrati martedì 3 dicembre a Mercatale di Cortona, dove era originaria la famiglia. Il 45enne, nato a Umbertide, abitava a Terontola da molti anni. Le esequie saranno celebrate alle ore 14.30 nella località della Val di Pierle.

Impostazioni privacy