Meteo Roma oggi lunedì 2 dicembre: rovesci e temporali

Meteo Roma Previsioni del tempo di oggi lunedì 2 dicembre: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Firenze di lunedì 2 dicembre. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Roma previsioni del tempo di oggi lunedì 2 dicembre temporali– Meteoweek

Clicca QUI meteo 3 dicembre Roma

mappa Lazio -Roma previsioni del tempo di oggi lunedì 2 dicembre temporali meteoweek

Il Meteo a Roma e le temperature

A Roma oggi lunedì 2 dicembre cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 32mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca QUI meteo domenica 1 dicembre Italia
bacheca – Roma previsioni del tempo di oggi lunedì 2 dicembre temporali– meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 2 dicembre Italia

In Provincia di Roma al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Coperto con pioggia debole, la sera Molto nuvoloso con piogge e temporali, la notte Molto nuvoloso o coperto.

bollettino – Roma previsioni del tempo di oggi lunedì 2 dicembre temporali-meteoweek

Clicca qui meteo prossime settimane fino a dicembre 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy