Oroscopo del giorno domenica 1 dicembre | la previsione delle stelle

Oroscopo del giorno. Inizia un nuovo mese. Vediamo insieme quali sono i segni preferiti dalle stelle per la giornata di oggi domenica 1 dicembre

Oroscopo 29 novembre

ARIETE: Oggi la situazione sarà molto tranquilla, specialmente in amore. Ma il mese porterà qualche preoccupazione inaspettata. Prendete linfa da questi giorni per avere la forza di affrontare ogni ostacolo.

TORO: Oggi avrete voglia di un pò di aria fresca, complice la bella giornata. State fuori il più possibile vi farà bene e vi darà le forze fisiche e mentali per affrontare la nuova settimana.

GEMELLI: Domenica di relax e famiglia. Non aspettate la prossima domenica per preparare l’albero di Natale, cambiate un pò le vostre abitudini. Chi vi sta intorno ne sarà piacevolmente sorpreso.

CANCRO: Se potete leggete un libro oggi, la vostra mente ne ha bisogno e anche il vostro fisico ne beneficerà. Se riuscita a superare le 10 pagine, il gioco è fatto!

POTREBBE INTERESSARTI >>> Oroscopo e Libri: una lettura per ogni segno zodiacale

LEONE: Oggi sarete meno attivi del solito, il turn over di questo mese vi ha stancati non tanto nella mente quanto nel fisico, e proprio oggi sentirete le prime avvisaglie di stress che però supererete a partire da martedì.

VERGINE: State attraversando un momento magico e anche oggi le stelle vi sorridono. State ritrovando le energie perdute e la ruota finalmente sta girando dalla vostra parte. Unico neo: nessuna novità in amore per i single.

oroscopo del giorno: 28 novembre
oroscopo del giorno

Dicembre è arrivato e le stelle sorridono quasi a tutti i segni, anche se non mancano le complicazioni soprattutto per i single

BILANCIA: In amore non avete rivali, e allora sfruttate questa domenica per uscire con chi vi sta vicino oppure per i single per conquistare il vostro prossimo amore. Che, secondo le stelle, potrebbe essere un Gemelli.

SCORPIONE: Per chi lavora anche di domenica, si prospetta comunque una serata deliziosa e molto intima. Se invece siete di riposo, sfruttate questo giorno per fare le cose che vi piacciono di più.

SAGITTARIO: Vi manca la presenza di una persona molto importante della vostra vita. Non disperate: non esiste distanza che non possa essere colmata dalla sola voglia di stare vicini.

CAPRICORNO: Fisicamente non state passando il vostro momento migliore e anche oggi sentirete sulla pelle i malesseri di stagione. State tranquilli perchè un raffreddore non può durare per sempre.

ACQUARIO: Bella giornata, le stelle vi consigliano di scegliere un bel film al cinema per passare un pomeriggio diverso dal solito. Da quanto non vedete un film non a casa? Serata romantica.

PESCI: Oggi sarete particolarmente rilassati, nonostante i giorni scorsi soprattutto nel lavoro non siano stati certo tranquilli. Siete in grado di lasciarvi tutto alle spalle e di ritrovare forze in qualsiasi momento.

Impostazioni privacy